Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore serramenti un/una ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA/ESTERO.
La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
- Gestione della corrispondenza con clienti esteri;
- Caricamento offerte commerciali, conferma d'ordine e fatturazione;
- Cura delle spedizioni e successiva gestione dell'iter di trasporto della merce;
- Elaborazione dei documenti di trasporto per l'esportazione (certificati d'origine, gestione doganale)
Il/La candidato/a ha maturato pregressa esperienza in analoga mansione, preferibilmente in contesti produttivi, ed ha una conoscenza fluente della lingua inglese. Completano il profilo doti organizzative, precisione ed affidabilit.
Sede di lavoro: Funo di Argelato (BO)
Orario di lavoro: Full time su orario giornaliero dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta in azienda e RAL commisurata all'esperienza
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Industrie altre
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato