Da 123 anni operiamo in FVG nel campo delle energie; da impresa familiare a impresa a forte connotazione manageriale salvaguardando quel rapporto viscerale con il nostro territorio che rappresenta un vero e proprio asset. Oggi siamo una Energy Company con oltre 280 collaboratori, impegnata a favorire un nuovo modo di consumare e produrre energia per consentire scelte più efficienti e consapevoli.
Offriamo soluzioni per privati, istituzioni, condomini e aziende che combinano competenze specialistiche e applicazioni tecnologiche per assicurare:
· un controllo degli asset energetici e l’ottimizzazione di spese e consumi
· un utilizzo più autonomo e sostenibile dell’energia
Una strategia di crescita multiservizio che mette in sinergia le nostre divisioni
1. ENERGIE E SERVIZI
Gas e luce
Prodotti petroliferi
Lubrificanti
Attrezzature e DPI
2. ENERGIE E AMBIENTE
Servizi e soluzioni energetiche
Transizione energetica ed energie rinnovabili
Domani guardiamo a un futuro efficiente, pulito e sostenibile. Per questo abbiamo scelto di porre gli obiettivi ESG al centro del nostro piano di sviluppo. Agire ora per guidare una crescita fondata sul rispetto dell’ambiente, l’uguaglianza sociale e lo sviluppo inclusivo.
CHIURLO, società leader nel settore dell’Energia e dell’Efficientamento Energetico, ricerca per la sede di Udine
PAY ROLL SPECIALIST
La risorsa, inserita nella Funzione Risorse Umane, a diretto riporto della Direzione HR, si occuperà di gestire l’elaborazione delle buste paga e il corretto adempimento degli obblighi contributivi. Il ruolo prevede anche la gestione delle comunicazioni obbligatorie legate ai rapporti di lavoro, l’elaborazione dell’autoliquidazione INAIL e la compilazione dei modelli CU e 770 oltre che il corretto controllo delle presenze dei dipendenti.
La risorsa sarà il punto di riferimento per i dipendenti, fornendo le informazioni relative alle retribuzioni ed in materia normativa contributiva.
La posizione prevede infine mantenimento dei rapporti con enti e istituti previdenziali e assistenziali.
Requisiti
Per questa posizione è indispensabile un’esperienza di almeno 4-5 anni maturata presso studi di consulenza del lavoro nella gestione delle paghe e contributi e/o presso aziende modernamente strutturate con paghe gestite internamente.
È preferibile un percorso di studi in ambito economico o giuridico.
Plus la conoscenza del gestionale paghe INAZ.
Completano il profilo ricercato la proattività, l’orientamento al risultato ed ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative
Si offre contratto Part-Time con inserimento diretto in azienda e pacchetto retributivo commisurato all’esperienza.
La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).