Se ti interessa il mondo della Production e vuoi lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’opportunità giusta per te!
Supporterai il Manufacturing Continuous Improvement Manager del Plant di Nogara (VR) nelle attività specifiche relative all’ottimizzazione delle procedure implementate ed al miglioramento continuo, con la possibilità di sviluppare competenze nell’ambito di:
* Strumenti di miglioramento continuo: KAIZEN, SMED, 5S, AUTONOMOUS MAINTENANCE
* KBI di processo/business
* Perseguire il miglioramento dei KBI del Plant di Nogara in funzione delle priorità, attraverso lo sviluppo tecnologico, di processo e delle competenze necessarie mediante l’utilizzo di strumenti come Line Time Study
* Valorizzare le best practices individuate all’interno ed all’esterno di Coca-Cola HBC
* Implementare progetti di miglioramento continuo nel Plant come AUT MAINT, SMED, 5S
* Creare procedure operative standard per le attività delle varie figure operative
* Gestire attività relative all’incremento della cultura e dell’utilizzo della digitalization
Prevediamo un inserimento a tempo indeterminato, oltre ai nostri benefit:
* Opportunità formativa e di crescita: investiamo nel tuo sviluppo professionale
* Ambiente inclusivo: accogliamo la diversità e valorizziamo l’inclusione
Hai una laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo gestionale o meccanico.
Hai una buona conoscenza dell’inglese.
Hai un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point.
Hai una spiccata determinazione, proattività, motivazione, capacità di lavorare in team ed orientamento al risultato con un forte interesse per l’ambito produttivo.
Sei flessibile e in grado di gestire il cambiamento.
Sei attento/a al dettaglio e hai ottime doti relazionali.
La conoscenza di SAP e PowerBI è un plus.
Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca Cola Company sul territorio nazionale.
Impieghiamo circa 2.000 dipendenti e operiamo attraverso 6 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bibite situati a Nogara, Oricola, Marcianise, 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, Fonti del Vulture a Rionero in Vulture e Lurisia a Roccaforte Mondovì, e un innovativo polo situato a Gaglianico dedicato alla produzione di bottiglie in plastica riciclata (rPET) destinate all’imbottigliamento dei prodotti dell’azienda.
Ci presentiamo sul mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.
Il cliente al centro, più forti insieme, agiamo sostenibilmente, favoriamo la semplificazione: questi sono i valori che caratterizzano Coca-Cola HBC.
Coca-Cola HBC è una azienda inclusiva che valorizza la diversità. Offre pari opportunità a tutti, indipendentemente da razza, religione, età, disabilità, orientamento sessuale o genere. Unisciti a noi nel promuovere una cultura in cui tutti si sentono inclusi e contribuiscono al successo collettivo.
Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito: www.cocacolahellenic.it/Privacystatement/ l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
#J-18808-Ljbffr