Descrizione del ruolo
Ruolo: Addetti rilevazione dati
L'azienda cliente operante nel settore dei servizi pubblici ricerca candidati per svolgere attività di rilevazione del livello di qualità percepita dal cliente e acquisizione di dati utili alla valutazione della domanda di trasporto.
Attività:
* Esame delle opinioni dei clienti sui servizi offerti;
* Stima del numero di passeggeri trasportati in un giorno feriale medio invernale;
* Indagine sul coefficiente di riempimento dei mezzi per ciascuna linea investigata;
I candidati ideali sono coloro che posseggono le seguenti caratteristiche:
* Diploma di maturità o formazione universitaria, preferibilmente in indirizzi che valorizzino le competenze comunicative;
* Accuratezza, flessibilità, iniziativa, cooperatività e concretezza;
* Buona conoscenza del programma Excel;
È richiesta esperienza pregressa nella conduzione di indagini tramite interviste in ambito customer satisfaction. La disponibilità immediata full time è necessaria, con turni di 6 ore e 30 minuti al giorno, nell'arco dell'intera giornata, di norma nelle fasce comprese tra le 5.00 e le 01.00.