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Si ricerca un/una addetto/a all'ufficio acquisti per azienda automobilistica.
La figura ideale sarà una persona organizzata, attenta ai dettagli e in grado di lavorare in modo autonomo all'interno di un team dinamico.
Responsabilità:
1. Gestione delle richieste di acquisto
2. Ricerca e selezione dei fornitori
3. Negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto
4. Monitoraggio delle scorte e dei livelli di magazzino
5. Elaborazione dei documenti di acquisto (ordine d'acquisto, fatture, documenti doganali)
6. Collaborazione con altri dipartimenti dell'azienda (logistica, produzione, amministrazione)
Requisiti:
7. Laurea o diploma in discipline economiche o simili
8. Esperienza pregressa in ruoli di acquisti o approvvigionamento
9. Conoscenza delle procedure di acquisto e delle tecniche di negoziazione
10. Eccellenti capacità di comunicazione e di gestione delle relazioni con i fornitori
11. Ottima conoscenza del pacchetto office e delle tecnologie di comunicazione
12. Flessibilità e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking
Offerta:
13. Contratto a tempo determinato full time
14. Ottimo welfare aziendale
15. Parcheggio per i dipendenti