Per il potenziamento dell’ufficio dedicato alla gestione usato siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK-OFFICE GESTIONE PRATICHE AUTO USATE
Affiancherai i il team nella gestione di tutta la documentazione inerente le pratiche auto usate.
Nello specifico ti occuperai di:
raccolta, verifica ed archiviazione documenti inerenti le procedure di acquisto auto usate;
controllo e registrazione fatture;
aggiornamento e caricamento dati tramite sistema contabile;
elaborazione reportistica.
Requisiti:
diploma di maturità in Ragioneria e/o indirizzi affini;
buone capacità organizzative e di precisione;
buone competenze nell’utilizzo del Pacchetto Office (con particolare riferimento ad Excel)
attitudine al lavoro in team;
Offriamo l’opportunità di entrare all’interno di un team giovane e collaborativo, in un contesto innovativo e dinamico.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento
Sede di lavoro: Cosio Valtellino (SO)
Autotorino nasce in Valtellina nel 1965; è il primo dealer automotive del Paese ed unico italiano tra i principali 30 della ICDP 2024 European Biggest Dealer Guide.
Nel 2024 ha venduto oltre 73.000 vetture e fatturato 2,65 miliardi di euro.
Con 71 sedi e 2.950 collaboratori opera attraverso una rete di showroom ufficiali su 24 province in 6 regioni: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio.
A gennaio 2025 prende vita il primo progetto estero, con l’avvio operativo dell’acquisizione della concessionaria Mercedes-Benz Varsavia.
Un Gruppo radicato nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione vocata a vicinanza, impegno e serietà, alla qualità e all’innovazione di modelli organizzativi e servizi, sostenuta da investimenti in formazione, ricerca e sviluppo.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).