Descrizione del Lavoro
Festo è un punto di riferimento globale nell'innovazione tecnologica e nei programmi didattici per il settore industriale. La realtà si distingue per l'attenzione alla formazione continua e lo sviluppo di soluzioni all'avanguardia, offrendo ai propri dipendenti opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
Responsabilità
* Gestire le chiamate da parte di clienti e futuri clienti.
* Offrire supporto proattivo alle diverse esigenze dei clienti, sia commerciali che tecniche.
* Collaborare quotidianamente con colleghi e responsabili per ottimizzare l'efficacia del servizio offerto.
* Inserire e monitorare gli ordini, contribuendo alla corretta gestione del ciclo di vendita.
* Interagire quotidianamente con la forza vendite.
Competenze richieste:
* Diploma di scuola superiore secondaria - indirizzo tecnico.
* Capacità di lavorare in team in modo collaborativo.
* Buona conoscenza del pacchetto Office e gestione email.
* Buona capacità di comunicazione orientata al cliente.
* Orientamento agli obiettivi.
* Buona predisposizione all'apprendimento.
Costituisce un plus:
* Diploma di perito elettronico/elettrotecnico/meccanico/informatico.
* Conoscenza della lingua inglese (livello B1).
* Esperienza pregressa nel supporto clienti e/o vendite telefoniche.