Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cadoneghe (PD), ricerca per azienda cliente, un profilo professionale da inserire nel proprio organico: La risorsa entrerà a far parte del team customer service, per supportare nelle attività di quotazione e gestione degli ordini del mercato italiano e europeo. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: Inserimento a gestionale dei preventivi commerciali; Ricezione ed evazione conferme d'ordine; Comunicazione con il cliente; Assistenza al cliente in caso di problematiche pre e post vendita. Si richiede: dimestichezza con il telefono, dovuta a un'esperienza pregressa di call center associato a data entry; buona dialettica, modi / toni gentili; predisposizione a risolvere i problemi; conoscenza del pacchetto Office (in particolare Outlook e Excel); conoscenza della lingua inglese. Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato con scopo assunzione Luogo di lavoro: Rubano Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cadonegheeurointerim.it La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr