Fondata nel 2020 come StartUp Innovativa, eXaV si pone l’obiettivo di introdurre sul mercato il sistema e-RSS: un sistema after market che consente di rendere elettriche le auto storiche. Inoltre, offre servizi di progettazione, sviluppo e consulenza ingegneristica ad alto valore aggiunto nei settori Automotive, Aerospace, Railway e Naval, supportando i suoi clienti nello sviluppo tecnologico e nell’innovazione.
Attività:
Siamo alla ricerca di Ingegneri Elettronici e/o Meccatronici laureandi/neolaureati da coinvolgere in progetti afferenti ai Settori Automotive, Aerospaziale, Ferroviario, Industria 4.0 e Navale.
La risorsa lavorerà all’interno dell’area E/E per attività di Sviluppo & Progettazione o Testing & Validazione con focus su applicazioni Software & Firmware.
Requisiti:
Brillante Laureando/a o Neolaureato/a Magistrale in Ingegneria Elettronica o Meccatronica, con un background di studi di tipo elettronico/meccatronico/informatico e preferibilmente con un percorso di Tesi e/o Tirocinio inerenti l’area di interesse dei nostri settori.
Competenze Tecniche:
* Buona conoscenza di linguaggi C/C++;
* Buona conoscenza di Matlab e Simulink;
* Buona conoscenza delle logiche di Controllo;
* Gradita esperienza di architetture Software;
* Gradita esperienza di validazione Software & Firmware.
Competenze Trasversali:
* Buone capacità di comunicazione e relazionali;
* Predisposizione e apertura al lavoro di squadra;
* Buona padronanza della lingua inglese.
Tipologia contrattuale:
La tipologia contrattuale e la relativa retribuzione sarà concordata in base alle esperienze maturate.
Luogo di Lavoro:
Torino o Modena (in base alla preferenza della risorsa selezionata)