JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there. Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni. Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99. Posizione Stiamo ricercando per la divisione Procurement & Sourcing di Nichelino (TO), un Compliance & Quality Control Senior Specialist. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività, in coordinamento con il QM Jakala: Interfaccia con il Compliance Manager, il reparto Procurement e tutte le funzioni aziendali coinvolte nella fase di definizione e sviluppo prodotto. Collaborare alla definizione degli standard qualitativi di prodotto, verificando il rispetto dei criteri di sicurezza in conformità con le normative vigenti a livello EU ed Internazionali. Interfaccia con gli Enti Terzi di Certificazione per la definizione dei piani di testing ed Ispezione di Prodotto. Ottima conoscenza dello standard ISO 9001 e del Sistema di Gestione della Qualità. Buona conoscenza dei principali metodi di misura, analisi, controllo e miglioramento in ambito qualità (es 5why, Risk Assessment, FMEA, 8D report, Ishikawa, Pareto). Esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 3 anni. Laurea o Diploma ad indirizzo tecnico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: Flessibilità, ottime capacità gestionali e organizzative. Ottime capacità relazionali e di collaborazione tra i vari Enti aziendali. Capacità di lavorare in team. Proattività. J-18808-Ljbffr