Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Riva del Garda, per nota azienda cliente specializzata in servizi nel ramo logistico, è alla ricerca di un/a:
ADDETTO/A ACCETTAZIONE MERCI
Posizione
La figura, inserita all'interno dell'ufficio accettazione, si occuperà di:
* Gestione della documentazione relativa alla merca in entrata
* Prenotazioni di scarico
* Segnalazione di eventuali anomalie e non conformità
Requisiti
La risorsa ideale ha preferibilmente già maturato esperienza all'interno del settore logistico, ha buona dimestichezza nell'utilizzo del pc e una buona conoscenza del pacchetto office.
Completano il profilo buone doti organizzative e attenzione ai dettagli
Altre informazioni
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione in azienda
* Orario full time su turni dal lunedì al sabato
* Luogo di lavoro: Riva del Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
by helplavoro.it