Administration Specialist - Grissitalia Srl
Chi siamo
La passione del pane fatto come una volta...dal 1974 raccontiamo, con il nostro lavoro, la storia e il rispetto verso il pane in tutte le sue forme.
Siamo uno dei principali player nel settore della panificazione industriale, con una forte connotazione verso elevati standard qualitativi dei nostri prodotti e verso l’innovazione tecnologica. Con una produzione globale di circa 80.000 tonnellate annue, il nostro Gruppo opera nel settore del pane fresco e dei sostitutivi del pane, creando il nostro “Buon Pane” attraverso 4 stabilimenti produttivi all’avanguardia equipaggiati con le più moderne tecnologie. I nostri prodotti, che spaziano su una gamma vasta e diversificata in grado di offrire ai consumatori e ai clienti soluzioni perfettamente adatte a qualsiasi occasione e momento della giornata, sono commercializzati sia tramite marchi propri che con private label, e sono distribuiti attraverso diversi canali di vendita in oltre 30 paesi nel mondo.
Negli ultimi anni siamo cresciuti notevolmente, consolidando la nostra presenza sul mercato domestico e aprendoci in maniera importante ai mercati internazionali. Nell’ottica di continuare a supportare la nostra crescita, rispondere con maggiore efficacia alle esigenze del mercato e dei nostri clienti, e più in generale essere pronti ad affrontare le sfide del futuro, abbiamo avviato un significativo percorso di trasformazione del Gruppo, che prevede un importante rafforzamento del nostro organico.
Entrare in Grissitalia significa entrare a far parte di una realtà dinamica e che supporta l’imprenditorialità di ciascun membro del team. Significa anche fare business con passione, consapevoli che i nostri prodotti devono essere il meglio per i nostri consumatori.
Siamo in crescita e siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che condividano i nostri valori e possano arricchire la nostra squadra.
Il Ruolo in sintesi
Con l’obiettivo di rafforzare il nostro team di Administration & Finance, siamo alla ricerca per il nostro Headquarter di Alessandria di una figura di Administration & Finance Specialist.
In questo ruolo, entrerai a far parte di un reparto in rapida crescita e con la supervisione del responsabile di reparto avrai l’opportunità di gestire un'area dell'Amministrazione Aziendale - ciclo passivo, ciclo attivo, tesoreria e finanza.
Cosa stiamo cercando
* Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o diploma di Ragioneria;
* Esperienza di almeno 7 anni in ruoli amministrativi e di contabilità generale all’interno di aziende strutturate;
* Conoscenza avanzata di contabilità e principi fiscali;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare);
* Buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli;
* Ottime doti comunicative e di lavoro in team.
Cosa offriamo in cambio
* Un contesto giovane e fortemente dinamico;
* Un ambiente nuovo, con il nostro headquarter appena inaugurato a fianco del nostro stabilimento flagship;
* Contratto, inquadramento e retribuzione verranno definiti in base all’esperienza maturata e alla maturità professionale acquisita.
Quali sono i prossimi passi?
* Il nostro team HR valuterà la tua candidatura e, se risponderai ai requisiti che stiamo cercando, sarai contattato per un colloquio iniziale;
* Se sarai inserito nella lista dei candidati finali, sarai intervistato dal tuo futuro Manager!
#J-18808-Ljbffr