Brivio & Viganò, tra i più dinamici operatori nel settore della logistica alimentare, presente quotidianamente su tutto il territorio nazionale grazie ad un network logistico consolidato, ricerca uno/a Stage customer service e gestione ordini - Divisione Trasporto La Risorsa supporterà le seguenti attività: Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, customer service, ufficio traffico. Processare ordini e richieste tramite supporti informatici. Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI. Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti. Provvedere al costante aggiornamento dei listini. Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti. Requisiti: Laurea triennale Esperienza in ambiti relazionali Doti relazionali Precisione, accuratezza Resistenza allo stress Flessibilità Problem solving Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)