Chi Siamo:
okACCEDO, della holding Syneton Srl, è una realtà innovativa che sta rivoluzionando l'accessibilità digitale. Collaboriamo con Pubbliche Amministrazioni, PMI, corporate e organizzazioni non profit per rendere il web accessibile a tutti. La nostra mission? Abbattere le barriere digitali.
La nostra vision? Un mondo digitale senza limiti per chiunque.
Chi Cerchiamo:
Stiamo cercando delle figure commerciali new business motivate, determinate e ambiziose, con una forte passione per le vendite, per supportarci nell'espansione del nostro portafoglio clienti.
Cosa Farete:
Primo contatto di prospect, per presentare e vendere i nostri servizi.
Condurrete trattative e chiuderete accordi commerciali.
Lavorerete a stretto contatto con il nostro gruppo interno, per garantire la soddisfazione dei clienti e il rispetto delle scadenze.
Terrete d’occhio il mercato per scovare nuove opportunità di business e far crescere la nostra realtà.
Requisiti:
Siete precisi e puntuali.
Siete venditori per natura, con un approccio consulenziale e spiccate abilità comunicative e negoziali.
Siete orientati ai risultati, sapete risolvere problemi e lavorare in modo autonomo.
Conoscete i principali strumenti informatici.
Avete un diploma di scuola superiore o una laurea (meglio ancora!).
Esperienza minima nella vendita.
Cosa Offriamo:
Contratto di assunzione a tempo determinato, integrato da un piano incentivi
Lavoro in presenza
Un ambiente giovane, dinamico e in rapida crescita
Formazione continua con affiancamento e reali possibilità di carriera
Se volete fare la differenza nel mondo digitale e crescere insieme a noi, inviate la vostra candidatura ora!
okACCEDO – Il digitale senza barriere per tutti.