Posizione Tecnico Informatico – Help Desk
La nostra azienda, una multinazionale operante nel settore metalmeccanico, cerca un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Tecnico Informatico – Help Desk.
Descrizione della posizione
In collaborazione con il Responsabile IT, la risorsa sarà tenuta a svolgere le seguenti mansioni:
* Assistenza tecnica al personale interno;
* Gestione di stampanti, pc e altri dispositivi;
* Configurazione rete telefonica, internet e mail;
* Interfaccia con i fornitori dei servizi software, hardware e di telefonia fissa.
Requisiti richiesti
* Formazione in ambito tecnico;
* Preferibile anche breve esperienza pregressa nella mansione;
* Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
* Otte dori organizzative e di flessibilità.
Plus
* Conoscenza di AS400;
* Conoscenza del linguaggio di programmazione RPGLE.
L'azienda offre un inserimento diretto all'interno di una realtà aziendale strutturata e dinamica ed un percorso di crescita professionale. La sede di lavoro è ubicata a Capriolo (BG).