Verona, Italy
La nostra azienda è un importante studio ingegneristico con sede a Verona. Per ampliamento organico, siamo alla ricerca di un
Il candidato, inserito all'interno dell'organico, si occuperà principalmente delle seguenti mansioni:
* Attività apertura e chiusura ufficio
* Attività generale di reception e accoglienza
* Gestione delle sale per le riunioni
* Controllo e inoltro e-mail e fax
* Gestione chiamate in ingresso e in uscita dal centralino e segreteria telefonica
* Gestione agenda degli appuntamenti
* Supporto a RAMM: Inserimento costi fornitori generici in MPR e controllo fatture con ordini, con monitoraggio della fornitura e gestione dei fornitori legati ai servizi generali
* Spedizioni con corrieri e centro smistamento pacchi
* Gestione biblioteca aziendale
* Supporto Marketing Comunicazione
* Organizzazione delle trasferte viaggi (trasporti/hotel) aziendali
Requisiti:
* Laurea triennale o diploma ad indirizzo umanistico;
* Esperienza precedente di almeno 2 anni in ruolo analogo;
Completano il profilo attenzione per i dettagli, ottima capacità di gestire eventuali scadenze, problem solving.
Luogo di lavoro: Verona
Orario di lavoro: 8.45 - 18.15 con pausa pranzo giornaliera di 1 ora e 30 minuti, dal lunedì al venerdì.
Si offre contratto ad inserimento diretto con azienda cliente con un pacchetto retributivo oscillante tra i 22.000 e i 26.000 lordi annui per 14 mensilità.
#J-18808-Ljbffr