Adecco Italia spa, filiale di Ivrea, ricerca per contesto multinazionale operante nel settore automotive un order process specialist. La figura selezionata avrà il compito di fare da tramite tra i clienti e il sistema produttivo, assicurandosi che le risorse di produzione vengano utilizzate in modo ottimale, considerando i limiti e i vincoli esistenti.
Principali Responsabilità:
1. Controllo dell'approvvigionamento e pianificazione della gestione;
2. Controllo delle tempistiche di consegna dei fornitori;
3. Solleciti o riprogrammazione ordini ai fornitori;
4. Gestione delle consegne con trasportatori italiani e stranieri;
5. Inserimento ordini di acquisto nel sistema informatico aziendale;
6. Risoluzione di eventuali discrepanze sui materiali in entrata;
7. Supporto alla pianificazione della domanda tramite marketing intelligence;
8. Verifica delle registrazioni di inventario e del loro impatto sul valore di magazzino.
Requisiti:
1. Titolo di studio: Laurea (preferibilmente in economia, logistica o ingegneria);
2. Esperienza: 2-3 anni;
3. Competenze informatiche: Buona conoscenza di Word, Excel, PowerPoint;
4. Competenze tecniche: Conoscenza base di AS400, buona conoscenza della lingua inglese;
5. Competenze personali: Gestione dello stress, proattività, lavoro di squadra.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L'inquadramento verrà valutato in base all'esperienza.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr