Descrizione del Lavoro
In questo ruolo, avrai la responsabilità di gestire la qualità, l'ambiente e la sicurezza all'interno di una realtà metalmeccanica di Breganze.
Sarai il punto di riferimento per la Direzione e ti occuperai della gestione delle attività di controllo aziendale.
Attività Principali:
* Elabora procedure per la gestione delle certificazioni (ISO, ambientali, di prodotto);
* Pianifica e conduce attività di controllo dei processi aziendali;
* Gestisci le relazioni con gli enti di controllo esterni;
* Collabora con l'RSPP aziendale.
Competenze Richieste:
* Ottima conoscenza del pacchetto Office;
* Conoscenza dei principali sistemi di gestione qualità;
* Conoscenza dei software per la raccolta e l'analisi dati;
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni nella mansione;
* Preferibile esperienza in studi di consulenza in materia di ambiente, qualità e sicurezza;
* Conoscenza delle normative relative alle certificazioni da gestire/ottenere.
Per essere idoneo a questo ruolo, devi avere ottime doti organizzative, capacità di lavoro in team, proattività e autonomia nel proporre soluzioni nei casi di non conformità.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.