Ruolo di Addetti Rilevazione Dati
L'azienda Etjca Filiale di Cagliari cerca candidati per un importante cliente operante nei servizi pubblici.
Le risorse saranno impiegate in attività che contribuiscono alla rilevazione del livello di qualità percepita dal cliente e acquisiscono dati utili per valutare la domanda di trasporto.
Responsabilità principali:
1. Eseguire indagini sui clienti per conoscere il giudizio espresso medio di qualità percepita e attesa rispetto al servizio.
2. Stimare il numero dei passeggeri trasportati in un giorno feriale medio invernale.
3. Indagare il coefficiente di riempimento dei mezzi per ciascuna linea investigata.
Attività quotidiane:
* Intervistare i clienti a bordo dei mezzi operanti nelle linee preventivamente assegnate e compilare i relativi questionari di rilevazione appositamente predisposti.
* Conteggiare i passeggeri saliti e discesi ad ogni fermata presente lungo il percorso delle diverse linee assegnate e compilare i moduli cartacei forniti, da riconsegnare a fine lavoro all'azienda cliente.
* Caricare su appositi database preimpostati i dati raccolti.
I requisiti ideali:
* Diploma di maturità e/o formazione universitaria (anche in corso) preferibilmente in indirizzi che valorizzino le competenze comunicative.
* Accuratezza; flessibilità; iniziativa; cooperatività; concretezza.
* Buona dimestichezza con il programma Excel.
Esperienza richiesta:
Matura esperienza nella conduzione di indagini tramite interviste in ambito customer satisfaction.
Orario di lavoro:
Disponibilità immediata full time dal lunedì alla domenica, in turni di 6 ore e 30 minuti al giorno, nell'arco dell'intera giornata, di norma nelle fasce comprese tra le 5.00 e le 01.00.
Contratto e durata:
Contratto in somministrazione, CCNL Autoferrotranvieri, par. 130; durata: dal 12 al 27 marzo.
Lavoro presso:
Cagliari.