JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Treviso, per azienda cliente del settore metalmeccanico, ricerca un/una:
BUYER
Il/La candidato/a si occuperà di:
1. Scouting fornitori e trattativa condizioni di acquisto;
2. Gestione dell'intero processo di acquisto;
3. Collaborazione con i vari reparti aziendali per garantire la disponibilità dei prodotti;
4. Soddisfare le esigenze aziendali;
5. Gestire e risolvere eventuali problematiche legate ai fornitori e agli ordini;
6. Preparare report dettagliati e analisi delle performance degli acquisti.
La figura ideale deve possedere:
1. Diploma tecnico;
2. Esperienza pregressa nel ruolo in aziende del settore metalmeccanico;
3. Ottime capacità di negoziazione e gestione delle relazioni con i fornitori;
4. Conoscenza di principali strumenti informatici e software di gestione degli acquisti;
5. Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
1. Tipologia contrattuale commisurata all’esperienza del candidato/a;
2. Orario di lavoro: full time in giornata dal lunedì al venerdì;
3. Luogo di lavoro: limitrofi a Ponte di Piave (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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