Synergie Italia SpA Divisione Permanent
Stiamo cercando un Impiegato/Impiegata Ufficio Ricambi per azienda leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni per l'automazione del packaging.
Descrizione della posizione
L addetto/addetta alla ricambistica avrà il compito di gestire le richieste di ricambi e supportare il cliente nella selezione e ordine dei componenti necessari.
Responsabilità:
* Gestione e coordinamento degli ordini di ricambi;
* Supporto post-vendita e assistenza ai clienti per la corretta identificazione dei ricambi;
* Collaborazione con i reparti tecnici e di assistenza;
* Redazione della documentazione relativa agli ordini e spedizioni.
Requisiti:
* Gradito diploma di perito tecnico o equivalente;
* Esperienza pregressa come addetto alla ricambistica o supporto post vendita/commerciale (preferibilmente nel settore del packaging, automazione, metallizzazione, pallettizzazione);
* Conoscenza delle problematiche legate alla gestione dei ricambi e delle forniture;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali;
* Ottime doti comunicative e orientamento al cliente;
* Conoscenza della lingua inglese.
Offerta:
* Contratto a tempo indeterminato;
* Opportunità di crescita in un'azienda dinamica e innovativa.