Adecco Forlì ricerca per importante azienda cliente leader nella produzione e vendita di poltrone e divani con sede a Villanova di Forlì un/a CUSTOMER CARE LINGUA FRANCESE E INGLESE Siamo alla ricerca di un/una professionista nel settore del customer care, con doti organizzative, flessibilit e orientamento alla risoluzione dei problemi. Il/la candidato/a ideale avr esperienza pregressa in ruoli analoghi. La risorsa selezionata si occuper delle problematiche legate all'assistenza post-vendita alla clientela. Sar responsabile di gestire le richieste e le lamentele dei clienti, fornendo soluzioni adeguate e garantendo un alto livello di soddisfazione, collaborando con altri uffici quando necessario. Requisiti: - Conoscenza fluente della lingua inglese e francese - Esperienza nel ruolo di customer care, anche in altri ambiti - Capacit di gestire le problematiche legate all'assistenza post-vendita - Capacit di interfacciarsi e coordinarsi con diversi uffici Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e con ottime capacit organizzative, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarai parte di un team motivato e avrai l'opportunit di crescere professionalmente in un ambiente stimolante. Data inizio prevista: 28/02/2025 Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / Giornalismo Citt : Forlì (Forli' - Cesena) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca