Manpower Professional ricerca per Importante azienda cliente, leader nel suo settore, in fase di crescita e continuo sviluppo
un/una
Customer Quality Engineer
Posizione
La figura sar inserita all'interno del team Qualit, rispondendo direttamente al Quality Manager, e si occuper di:
Gestire le non conformit provenienti dai clienti;
Partecipare alla stesura di PFMEA e PPAP su nuovi progetti;
Svolgere analisi e attivit per garantire che i prodotti soddisfino i requisiti di qualit richiesti;
Preparare e aggiornare tutti i rapporti sulla qualit necessari quando richiesto dai clienti;
Partecipare al processo di pianificazione e controllo della qualit del prodotto in base alle specifiche e ai requisiti del cliente;
Supportare il reparto Qualit per la gestione di Audit da clienti.
Requisiti
Titolo di studio: Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale.
Competenze richieste: La ricerca è rivolta a candidati con almeno due anni di esperienza in ruolo analogo, una buona conoscenza dell’inglese (B1), buone conoscenze informatiche, conoscenza avanzata del pacchetto MS Office.
Competenze preferenziali: Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo, ottima conoscenza della lingua inglese (B2).
Capacit personali: La risorsa che andremo ad inserire dovr possedere un’attitudine all’orientamento al risultato e al miglioramento continuo, capacit di pianificazione e organizzazione delle attivit lavorative, proattivit, problem solving e predisposizione al lavoro di squadra.
L'azienda offre: un'ambiente dinamico, in crescita e tecnologicamente all'avanguardia. Contratto a tempo indeterminato, retribuzione e inquadramento di sicuro interesse.
Sede di lavoro: Prov. Reggio Emilia
vetrinabakeca