DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia SPA, filiale di Perugia, cerca per importante cliente del territorio operante nel settore tessile: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI A PILA (PG)
POSIZIONE
La risorsa, sarà inserita nell'ufficio acquisti, si occuperà di:
- inserimento e gestione degli ordini provenienti da clienti/fornitori
- controllo delle fatture, con relativi prezzi
- pianificazione/approvvigionamento materiale per la produzione
- archiviazione dati/documenti
- rapporto diretto con fornitori e aziende clienti
- ricerca materiali, prodotti
- stipula preventivi.
REQUISITI
- indispensabile esperienza pregressa nel ruolo, anche in altri settori;
- ottima conoscenza del PC, del pacchetto Office e di software gestionali aziendali;
- ottime capacità di relazionarsi e di lavorare in team;
- serietà, flessibilità e disponibilità completano il profilo.
ALTRE INFORMAZIONI
Inquadramento e tipologia di inserimento da valutare in base alla reale esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full time 40h - dal lunedi al venerdi (dalle 8,30 alle 13 e dalle 14,30 alle 18).
Sede di lavoro: PILA (PG).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004