Orienta Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per azienda storica, leader nel settore delle infrastrutture e delle telecomunicazioni, un/una:
La risorsa si occuperà di monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, oltre che della gestione degli incidenti.
Attività:
1. Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura di rete, utilizzando strumenti di monitoraggio per controllare le prestazioni;
2. Monitoraggio proattivo di router, switch, firewall e altri dispositivi di rete per identificare e risolvere problemi prima che impattino i servizi;
3. Gestione degli incidenti: risposta agli incidenti di rete, utilizzando procedure standard di troubleshooting e diagnosi dei problemi;
4. Esecuzione di aggiornamenti firmware e patching di sicurezza su dispositivi di rete;
5. Supporto ai Clienti.
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24.
Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico o laurea in Telecomunicazioni o materie affini; ha dimestichezza con i dispositivi, la gestione e il monitoraggio delle reti.
Aver ottenuto certificazioni (Cisco CCNA, CCNP, Palo Alto PCNSE, Fortinet NSE, etc.) e aver maturato delle esperienze nel ruolo saranno considerate un plus.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato (FULL TIME), con inquadramento e retribuzione commisurata in base alle competenze acquisite e/o esperienza maturata.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Modalità di lavoro: ibrida su turni
#J-18808-Ljbffr