Multinazionale in forte espansione con attivit nel noleggio di piattaforme, ricerca una risorsa da inserire come Help Desk - Livello 1.
MANSIONI :
- Fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, supportando le attivit operative dell'ufficio e garantendo i servizi infrastrutturali, network e applicativi;
- Rispondere a richieste di assistenza tramite sistema di ticketing interno, telefonate o mail;
- Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software;
- Installare e configurare nuove postazioni di lavoro, inclusi PC, stampanti e altri dispositivi periferici;
- Rispondere alle richieste e ai problemi degli utenti registrando le informazioni rilevanti.
REQUISITI:
- Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno dell'ufficio IT o come Help desk.
- Ottime capacit organizzative, gestionali e di problem solving;
- Spiccate doti di comunicazione e relazionali;
- Ottimo orientamento alla soddisfazione del cliente;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office e dei principali applicativi informatici;
OFFERTA :
- Contratto con inserimento diretto a tempo determinato o indeterminato, in base all'esperienza e competenze acquisite;
- Piano di welfare aziendale;
- Inserimento in un ambiente di lavoro multinazionale, dinamico e stimolante;
- Opportunit di crescita e sviluppo professionale;
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilit :
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione: €1.400,00 - 1.650,00 al mese
Sede di lavoro: Vicenza
Settore: Altro
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca