Descrizione del ruolo:
Segreteria Tecnica
Rispondi alle esigenze operative dell'ufficio acquisti e della gestione delle commesse, coordinando le attività relative alla formalizzazione delle modifiche e integrazioni dei contratti.
Collabora con i fornitori esterni e le società mandanti per risolvere eventuali problematiche contrattuali.
Assicura la corretta gestione della documentazione varia relativa a variazioni societarie e al Monitoraggio Finanziario delle commesse assoggettate alla Delibera CIPE 15/2015.
Prepara gli elementi necessari per rispondere alle richieste di informazioni relative alla situazione contabile dei subappaltatori.
Requisiti:
* Conoscenza della gestione documentale relativa a contratti di appalto;
* Capacità di relazionarsi con fornitori esterni;
* Padronanza degli strumenti informatici;
* Capacità di lavorare in autonomia e in team;
Lingue richieste: italiano fluente e inglese.
Informazioni sul lavoro
Luogo di lavoro: Piossasco (Torino)
Orario di lavoro: full time
Modalità di lavoro ibrida, con un beneficio di orario flessibile, che richiede la capacità di lavorare in modo indipendente. Ambiente di lavoro inclusivo e dinamico.
Si offre: contratto iniziale di somministrazione nella formula 6+6.