Synergie Italia è una multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, da oltre 50 anni riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo.
Stiamo selezionando un/una IMPIEGATO/A HR AMMINISTRAZIONE per nostra importante realtà del Canavese.
Compiti:
* Attività amministrative e contabili
* Collaborazione per la gestione delle risorse interne
* Collaborazione progetti, attività di formazione e supporto nella redazione di report e analisi
Ti richiediamo:
* Laurea
* Conoscenze linguistiche (inglese livello intermedio)
* Buone competenze nell'utilizzo del pc e del pacchetto office
* Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, doti relazionali e capacità di lavorare in team
Tipologia contrattuale: Full time - 40 ore settimanali
Lunedì-Venerdì
In ottemperanza al Dlgs. 198/2006 e ai Dlgs. 215/2003 e 216/2003.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.