EMBEDDED SYSTEMS DESIGN ENGINEER (rif. n. 331036)
FTSystem, parte di Antares Vision Group, è un'azienda leader mondiale neisistemi di controllo e ispezione in linea per il settore food & beveragecon oltre 20 anni di esperienza. Le nostre soluzioni di ispezioni garantisconoqualità e sicurezza del prodotto finito sia al produttore che al consumatore,attraverso innovative applicazioni che sfruttano un’ampia gamma di tecnologiecome la spettroscopia laser, raggi X, iperspettrale, visione artificiale, ecc.Abbiamo costruito un portfolio prodotti completo in grado di garantirel’assenza di difetti sul prodotto e fornire la giusta soluzione al produttoreattraverso l’analisi e la gestione intelligente dei dati e l’applicazionedell’Intelligenza Artificiale. Innovazione, passione ed energia in team giovanie dinamici ed in un contesto internazionale caratterizzano l’ambiente di lavorodi FT System con l’obiettivo di accelerare l’evoluzione delle nostre capacitàper tenere il passo con le esigenze e le aspettative dei nostri clienti.
Per espandere il team tecnico della società consociata AV ELECTRONICS,offriamo una possibilità di inserimento ad un/a professionista specializzatonella progettazione e sviluppo di sistemi embedded custom basati sumicroprocessori e FPGA.
Attraverso la conoscenzadi sistemi real-time sarà responsabile dello sviluppo di nuovi hardwareseguendo le varie fasi, dalla definizione, al progetto sino al test finale.
Requisiti richiesti:
- Laurea magistrale iningegneria elettronica
- Conoscenza dei concetti diprogrammazione e delle architetture dei processori ARM in ambiente real timeLinux.
- Conoscenza linguaggi programmazione C,C++
- Esperienza con FPGA Intel e Xilinx e deirelativi Design Tools
- Esperienza con linguaggi VHDL e Verilog
- Esperienza con protocolli seriali lentiRS232, RS485, SPI, i2c e veloci Ethernet, PCIe, Lvds
- Conoscenza dispositivi ADC e DAC e loro impiego
Completano il profilodinamismo, proattività e ottime capacità di lavoro in team.
Sede di lavoro: Lemignanodi Collecchio (PR)
L'azienda offre uninserimento diretto a tempo indeterminato ed un contesto professionalealtamente tecnologico ed in costante crescita.
La ricerca si intenderivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903/77-125/91). Si prega d'inviaredettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (DL196/2003).