Opera SpA, agenzia per il lavoro a San Giuliano Milanese cerca un customer service appartenente alle categorie protette della legge 68/99.
Descrizione del lavoro
La risorsa addetta al customer service si occuperà di ufficio resi, data entry e assistenza ai clienti.
Requisiti richiesti
* Diploma o laurea;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office e email);
* Conoscenza della lingua inglese;
* Precedenti esperienze nel settore customer service in realtà logistiche (si valutano anche profili junior);
* Team worker, problem solving, approccio positivo e gestione dello stress.
Caratteristiche dell'impiego
* Possibilità di raggiungere il posto di lavoro in autonomia;
* Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, orario in giornata (00-18.00);
* Livello da valutare in base all'esperienza CCNL Logistica e Trasporti e buoni pasto (7 Euro).
Informazioni aggiuntive
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della legge 903/77 e 125/91.