Ruolo di Assistente PM
La nostra azienda, Relizont S.p.A., cerca un individuo dotato di esperienza ed elevata professionalità per ricoprire il ruolo di Assistente PM. Il candidato ideale dovrà collaborare strettamente con il Project Manager per garantire l'efficace gestione delle spedizioni di materiale da cantiere, il controllo delle richieste d'acquisto, il mantenimento dei contatti con i clienti e i fornitori, nonchè l'inserimento delle fatture.
La figura richiesta dovrà essere in grado di effettuare l'acquisto di materiale elettrico/elettronico e di assicurare il supporto necessario per la gestione dei progetti.
Per ricoprire questo ruolo, il candidato dovrà possedere una laurea in ingegneria elettrica o gestionale o un diploma in ambito elettrico, oltre ad un'esperienza di almeno un anno nel ruolo, anche se in settori diversi. Sarà inoltre necessario essere disponibili a lavorare full-time, 40 ore a settimana, dal lunedì al venerdì, con orario di lavoro dalle 08.00 alle 17.00.
L'inquadramento contrattuale prevede la qualifica di impiegato e la retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze maturate.
Se ritieni di possedere i requisiti necessari per ricoprire questo ruolo, sarai contattato da un nostro rappresentante.