Azienda leader nel settore Technical Courier, ricerca una figura da inserire all'interno del proprio organico in qualità di Impiegata/o addetta/o ufficio Customer Service e Operativo Logistico appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 .
IL RUOLO:
* Interfaccia e relazione con il cliente e analisi delle richieste;
* Interfaccia con l’Ufficio Traffico in merito a esigenze del cliente o criticità sopraggiunte;
* Controllo documentazione: verifica consegna merce e aggiornamento a sistema;
* Data entry.
COMPETENZE RICHIESTE:
* Dimestichezza con l’utilizzo del pc e utilizzo pacchetto Office (Outlook, Excel, Word, AS400);
* Buone capacità di attenzione, proattività, empatia e partecipazione alle dinamiche aziendali e interne dell’ufficio;
* Precisione, curiosità e dinamismo;
* Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
* Preferenziale: esperienza di almeno anni nel mondo dei trasporti.
E’ previsto un inserimento immediato.
A causa della scarsità di collegamenti, è fortemente consigliato essere automuniti.