Descrizione del Lavoro
Synergie Italia Spa – Agenzia per il lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente un/una Addetto/a Certificazioni e Supporto Direzionale
Compiti Principali
* Gestione delle certificazioni: monitorare il mantenimento della certificazione ISO 9001 e portare avanti i processi di certificazione FSC e G&P.
* Audit e controlli: coordinare e monitorare gli audit in azienda condotti sia dagli enti certificatori che dai clienti, spesso aziende del settore farmaceutico.
* Supporto direzionale: fornire supporto operativo e organizzativo alla direzione e alla proprietà, svolgendo attività di segreteria di direzione.
Richieste Esseenziali
* Esperienza: esperienza consolidata nella gestione di certificazioni, in particolare ISO 9001 (preferibile anche FSC e G&P).
* Conoscenze tecniche: conoscenza approfondita dei processi di audit e degli standard di qualità, specialmente in contesti regolati come il settore farmaceutico.
* Capacità organizzative: ottime capacità organizzative, comunicative e relazionali.
* Tecnologie informatiche: buona padronanza degli strumenti informatici e competenze nella redazione di report e documentazione tecnica.
* Disponibilità lavorativa: disponibilità a effettuare straordinari e ad adattarsi alle esigenze aziendali.
Offerta dell'Azienda
* Contratto: contratto iniziale a tempo determinato con finalità di trasformazione in tempo indeterminato.
* Orario di lavoro: lavoro da lunedì a venerdì, orario 8:00 - 17:00, con eventuale disponibilità allo straordinario.
* Opportunità di crescita professionale: opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.
* Luoogo di lavoro: Nettuno (RM)