Descrizione della posizione: Riporta al marketing manager si occupa della definizione delle Social Media Strategy della società, lo sviluppo della Brand Awareness, generazione del traffico e della relazione con clienti e non attraverso i Social Media.
Principali responsabilità:
1. Gestisce la presenza sui siti di social networking come Facebook, Twitter e altri siti di comunità simili, la pubblicazione di articoli sul blog rilevanti, e semina contenuti nel web;
2. E’ un sostenitore della voce dell’azienda nello spazio social media intervenendo di persona e come voce ufficiale dell’azienda;
3. Realizza e gestisce campagne di social media advertising e di promozione;
4. Definisce parametri di valutazione efficaci per misurare l’impatto dei social media;
Requisiti:
1. Laurea o titolo superiore;
2. Profonda conoscenza delle dinamiche dei social media;
3. Capacità di gestione del budget e spiccato orientamento al conseguimento dello stesso;
4. Estrema curiosità per il mondo dei viaggi;
5. Abilità informatiche;
6. Capacità di lavorare per obiettivi;
7. Pregresse esperienze costituiscono titolo preferenziale.
#J-18808-Ljbffr