Mansione
Randstad Italia, FILIALE DI MONTECCHIO EMILIA, cerca per nota azienda cliente sita a MONTECAVOLO (RE) UN IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI:
Responsabilit
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:
gestione schede interne,
partecipazione audit con fornitori
acquisti di materiale
gestione progetti su clienti automotive, inserimento distinte base
Competenze
REQUISITI:
espeirenza nel ruolo ( si valutano anche esperienze di 1 anno)
conoscenza inglese (B2)
preferibile residenza in zone limitrofe
capacit di multitasking
ORARI: dal Lun al Ven dalle 9 alle 17 con un'ora di pausa e flessibilit in ingresso (dalle 8 alle 9)
INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA
RAL IN BASE AL PROFILO, SI VALUTA ANCHE UN INIZIALE APPRENDISTATO
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca