Ruolo di ADDETTO GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE
Stiamo cercando una persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE per la nostra sede di Rivoli.
L'incarico consiste nell'inserimento presso il magazzino ricambi e nella gestione degli ordini di ricambi ricevuti dai clienti, della fatturazione degli stessi e del back office commerciale in genere.
* Esperienza pregressa presso back office commerciali;
* Esperienza di gestione ordini e fatturazione;
* Conoscenza PC e programmi di gestione ordini e fatturazione;
* Orario full time nella fascia oraria di apertura magazzino 08.00/19.00;
Qualifica di Impiegato ADDETTO GESTIONE ORDINI E FATTURAZIONE, CCNL COMMERCIO, livello 4°.
Incluso l'accesso ad un piano welfare finanziato da Ebitemp, riguardante la tutela sanitaria, contributo per l'asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.