Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda in zona empolese
ADDETTO/ADDETTA CONTROLLO GESTIONE
La mission del ruolo è quella di supportare il Responsabile amministrativo prendendo in carico le attività di Contabilità e Controllo di Gestione con una prospettiva di crescita all'interno dell'azienda.
La figura nello specifico prenderà in carico il Controllo di Gestione della società e delle relative controllate gestendo in autonomia le seguenti attività:
* Creare di budget aziendali e controllare i forecasts periodici;
* Garantire la predisposizione ed il controllo della reportistica periodica (mensile e trimestrale);
* Monitorare i KPI e l’andamento dei costi;
* Dare supporto agli stakeholders aziendali per la redazione del bilancio;
* Analisi voci di costo, scostamenti;
* Analizzare la contabilità aziendale (con il supporto del resp. amministrativo);
* Estrapolazione dati ed elaborazione report.
* Necessaria esperienza in posizioni analoghe superiore ai 5 anni con focus nella creazione e gestione di budget
* Avere un'ottima conoscenza in ambito contabile
* Essere in possesso di un titolo di Laurea in materie Economiche
* Avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel.
* Mostrare ottime capacità di problem solving e spirito di iniziativa
* Inserimento diretto in azienda.
* CCNL Commercio - Arredo con inquadramento e RAL commisurate in base all’ esperienza.
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, 40h settimanali.
* Sede di lavoro: Empoli(FI).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.