ADHR GROUP Fiorenzuola d’Arda, Emilia-Romagna, Italy Tecnico Helpdesk ADHR Group - Divisione Permanent Emilia-Romagna Per nostra azienda cliente, importante realtà operante in ambito meccanico, siamo alla ricerca di una/un: Tecnico Helpdesk Responsabilità: Gestire, mantenere e ottimizzare l'infrastruttura IT aziendale, garantendo efficienza e sicurezza. Fornire supporto tecnico di alto livello agli utenti interni, risolvendo problematiche hardware, software e di rete. Monitorare e aggiornare i sistemi operativi, i server e le reti aziendali, assicurando il corretto funzionamento delle soluzioni IT. Collaborare con fornitori esterni per l’acquisto, l’integrazione e la manutenzione di hardware e software. Gestire progetti IT, dall'analisi dei requisiti alla realizzazione e implementazione di nuove tecnologie. Requisiti: Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico informatico o helpdesk. Ottima conoscenza di sistemi operativi Windows e Linux, reti aziendali, server e virtualizzazione. Esperienza nella gestione e manutenzione di database SQL (query, ottimizzazione, gestione dati). Esperienza nella gestione di software ERP e altri strumenti gestionali. Capacità di troubleshooting e problem solving su hardware e software. Ottima capacità di analisi e gestione di progetti IT. Buona conoscenza della lingua inglese, anche parlata, per interfacciarsi con fornitori e collaboratori internazionali. Si offre inserimento diretto in azienda, in ottica di una crescita e sviluppo all’interno della realtà. SEDE DI LAVORO: Fiorenzuola D’Arda (PC) RAL: tra i 26.000€ e i 35.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr