Talent Marketing Lodi, Italia Vendite
Descrizione azienda
Siamo una affiatata agenzia di marketing e comunicazione, da 3 anni puntiamo a creare valore aggiunto per i nostri partner commerciali organizzando e gestendo campagne di sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale.
Posizione
Siamo esperti di strategie di marketing diretto e lavoriamo a stretto contatto col pubblico in eventi brandizzati (store, punti vendita, catene GDO, eventi business, concerti, congressi e molto altro) dove troviamo molti sostenitori dei progetti che comunichiamo in maniera efficace.
Per noi è solo un punto di partenza, potrai sviluppare presto abilità e crescere professionalmente nei ruoli di leadership previsti nel percorso di crescita.
Cosa ci distingue dagli altri e cosa possiamo fare in più per te:
1. Seguirti e supportarti grazie al lavoro di squadra (affiancamento pratico).
2. Formazione (costante, certificata e a spese aziendali) nell’ambito della vendita e del marketing (tecniche di vendita, mentalità, customer service e customer care, public speaking, leadership, project management, event management, ecc…).
3. Molta flessibilità: ogni membro del team ci comunica le sue disponibilità di settimana in settimana, libera scelta dal lunedì alla domenica, puoi lavorare full time (5 giorni) o part time (minimo 2 giorni pieni a settimana).
4. Viaggi lavorativi, formativi ed experience in Italia ed Europa.
Non è necessaria esperienza pregressa: prevediamo formazione (a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, ecc...) e sui nostri Partner (workshop formativi per approfondimento dei progetti, webinar, ecc...).
Richiediamo domicilio a Milano o facilità nel raggiungerla giornalmente.
Altre informazioni
Mandaci subito la tua candidatura: le selezioni sono aperte!
#J-18808-Ljbffr