Synergie Italia Spa, filiale di Verona, ricerca per prestigiosa azienda che produce macchinari industriali all'avanguardia, orientati all'automazione e destinati al mercato mondiale, un/una
PROCUREMENT & SUPPLY CHAIN SPECIALIST
La risorsa inserita lavorerà per contribuire agli obiettivi strategici di acquisto dell'Azienda e per assicurare la correttezza dei flussi logistici in ingresso, svolgendo prevalentemente in attività di:
* Gestione della pianificazione degli ordini di acquisto delle materie prime
* Monitoraggio settimanale degli ordini di acquisto in termini di quantità e date di consegna
* Interfaccia con i fornitori al fine di ottenere aggiornamenti settimanali sui progressi relativi agli ordini e sui potenziali ritardi
* Monitoraggio dell’inventario per ridurre al minimo i rischi di esaurimento delle scorte
* Elaborazione di strategie di approvvigionamento volte a ottimizzare i costi di acquisto e di trasporto, supportando i colleghi nella gestione delle spedizioni da fornitori esterni.
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o in materie economiche;
* Pregressa esperienza, anche breve, in attività di Procurement presso aziende manifatturiere o società di consulenza;
* buona conoscenza della lingua inglese, sia a livello scritto che parlato;
* Orientamento all'azione/risultato
Si offre:
* Contratto a Tempo Indeterminato alle dirette dipendenze dell'Azienda
* Ambiente di lavoro stimolante ed altamente formativo;
* Prospettive di crescita interna all'Azienda
Zona di Lavoro: VAGO DI LAVAGNO
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004