Ricerca di una figura di Customer Service Junior per la sede di Milano di un'azienda nel settore dei dispositivi medicali.
La persona verrà inserita con un contratto di sostituzione maternità, ma con ampie possibilità di stabilizzazione al termine del contratto.
Responsabilità principali:
* Gestione delle richieste dei clienti (telefoniche ed email) con professionalità e tempestività.
* Inserimento e monitoraggio degli ordini nel gestionale aziendale.
* Coordinamento con i reparti interni (logistica, vendite, amministrazione) per assicurare la soddisfazione del cliente.
* Gestione delle segnalazioni e risoluzione dei problemi relativi a prodotti o servizi.
* Supporto nella preparazione di documentazione tecnica e reportistica.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in ruoli di customer service, preferibilmente in ambito medicale o affini.
* Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese (sia scritto che parlato).
* Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (CRM, ERP, pacchetto Office).
* Spiccate capacità comunicative, problem-solving e orientamento al cliente.
* Flessibilità e capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
* Ambiente di lavoro stimolante e orientato all'innovazione.
* Opportunità di acquisire competenze specifiche nel settore dei dispositivi medicali.