Employer Branding & Talent Acquisition Coordinator presso CampusX CampusX è una società Italiana che opera nel settore dello student housing (www.cx-place.com) che offre ai suoi ospiti un’esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all’interno delle proprie strutture. Siamo alla ricerca di un Maintenance & Property Manager per l’Area Nord-Est Ti occuperai delle strutture già aperte di Trieste e Venezia e di quelle in apertura di Modena (settembre 2025) e Bologna (2026) e potrai fare la differenza in un contesto in forte crescita, portando competenza e idee. Se sei un green thinker capace di pensare fuori dagli schemi e sei un cittadino del mondo pronto ad accettare una nuova sfida, non ti resta che salire a bordo, ed approfondire la reciproca conoscenza, potresti essere tu il talento che stiamo cercando. Responsabilità: Seguirai la predisposizione e l’analisi di gara manutenzione di tutte le nostre strutture area Nord. Definirai e coordinerai l’esecuzione dei piani di manutenzione ordinaria e straordinaria, in coordinamento con il Resident/General Manager di ciascuna delle strutture di competenza, e interfacciandoti con i provider esterni coinvolti. Verificherai gli interventi best practices e norme di sicurezza. Elaborerai il fabbisogno di interventi da effettuare nelle strutture, utili alla formulazione del budget. Verificherai la completezza della documentazione tecnico amministrativa necessaria all’esecuzione dei lavori, seguendo il processo fino al collaudo di fine lavori e valida gli stati di avanzamento lavori e l’approvazione delle fatture/pagamenti. Redigerai report periodici di property management come interfaccia tecnica con le varie proprietà. Organizzerai sopralluoghi trimestrali nelle sedi per controlli di tutta la parte manutentiva ordinaria e straordinaria. Ti interfaccerai con l’RSPP relativamente alla sicurezza sul lavoro, all’antincendio e a tutte le attività legate a termini di legge (Verifiche messa a terra, certificazione antincendio ecc). Ti interfaccerai con i vari reparti per la soluzione di criticità e per predisporre azioni di miglioramento. Parteciperai ai progetti di Handover ed Opening delle nuove strutture dell’area nord-est. Ti interfaccerai con l’energy manager per verificare processi e procedure interne al fine di migliorare la gestione energetica delle nostre strutture. Requisiti Minimi: Diploma e/o laurea in architettura e/o ingegneria. Conoscenza tecnica di impianti meccanici ed elettrici e capacità organizzativa dei lavori. Richiesta esperienza da 5 a 7 anni in ruolo assimilabile. Padronanza dei KPI principali della funzione manutenzione. Proattività e senso di responsabilità. Utilizzo pacchetto Office e pacchetto Cad. Disponibilità ad effettuare trasferte frequenti. Sede di lavoro: Bologna. Fino all'apertura della struttura, prevista per il terzo quarter del 2026, la sede di riferimento sarà Modena. J-18808-Ljbffr