Fabbricazione di imballaggi leggeri in metallo Manpower Professional con strutturato gruppo leader nel settore degli imballaggi ricerca per il plant di Parma una figura di operatore specializzato di
Front End Mechanic. L'operatore del Front End sarà responsabile dell'operazione delle macchine nell'area del Front End, con particolare attenzione alla qualità del prodotto e all'efficienza delle macchine, al rispetto delle procedure e alla mentalità orientata alla sicurezza, oltre che alla cura e pulizia dell'area del Front End. Responsabilità principali: Gestione delle impostazioni delle macchine, operazione dei pannelli, controlli e postazioni, nonché corretta esecuzione delle sequenze operative Preparazione ed esecuzione delle procedure di avviamento e spegnimento Controlli giornalieri delle macchine e ispezioni visive Risoluzione dei guasti delle macchine/processi Assemblaggi e sistemi Posizionamento dei blocchi di sicurezza Cura della manutenzione ordinaria e della pulizia dell'area Partecipazione alle attività di manutenzione mensili e annuali Mantenimento di un alto livello di produttività con minimo spreco Controlli di qualità delle materie prime e dei prodotti secondo le procedure Raccolta e report dei registri di produzione Rispetto dei requisiti di qualità e sicurezza in termini di: alta cura del posto di lavoro, buoni standard di igiene e sicurezza alimentare, conformità ai requisiti di sicurezza delle macchine e del posto di lavoro, corretto utilizzo dei DPI (Dispositivi di Protezione Individuale). Orari:
ciclo continuo su 3 turni. Offerta: Contratto indeterminato Si offre inserimento in una realtà prestigiosa e strutturata leader nel settore con un package retributivo adeguato all'esperienza. Esperienza minima di almeno 2/3 anni nel settore.
#J-18808-Ljbffr