Il ruolo per cui cerchiamo un candidato è quello di sviluppare e integrare soluzioni basate sull'intelligenza artificiale per ottimizzare i processi aziendali.
Ruoli e responsabilità
* Sviluppare e integrare soluzioni AI per migliorare la gestione dei dati ed il flusso di lavoro.
* Progettare e implementare strategie di automazione con particolare focus sul miglioramento dei servizi di customer care.
* Creare e gestire sistemi in grado di interagire in modo intelligente e coinvolgente con i potenziali clienti, stimolando interesse e curiosità attraverso risposte personalizzate.
Requisiti principali
* Comprovata esperienza in informatica e intelligenza artificiale oppure laurea in Informatica e Intelligenza Artificiale.
* Conoscenza delle principali tecnologie di intelligenza artificiale e machine learning.
* Capacità di progettare e implementare sistemi automatizzati per migliorare i flussi di lavoro aziendali.
* Ottima capacità di problem-solving e orientamento ai risultati.
* Conoscenza del pacchetto Office indispensabile.
* Ottime capacità organizzative e gestione del tempo.
Cosa offriamo
* Lavoro part-time con orari flessibili compatibili con altre esigenze.
* PC e cellulare aziendale per il lavoro da svolgere in presenza.
* Ambiente di lavoro dinamico e innovativo con possibilità di crescita professionale.
* Puntualità nei pagamenti.
* Formazione sul settore finanziario.
* Contratto di lavoro: part-time.
* Possibilità, nel caso in cui tu sia un laureando, di utilizzare questa esperienza come tirocinio formativo.