Il nostro cliente è un importante gruppo che gestisce una serie di strutture nel settore Hospitality, tra cui hotel e ristoranti.
I principali obiettivi del ruolo di Resort Manager sono garantire un'esperienza eccellente agli ospiti, supervisionare il personale, gestire i servizi offerti dal resort e mantenere elevati standard di qualità in linea con gli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
* Gestione completa delle operazioni quotidiane del resort, comprese le aree ristorative, ricreative e alloggiative;
* Risolvere tempestivamente eventuali problemi e gestire le lamentele degli ospiti;
* Coordinare e supervisionare i dipendenti, compresi addetti alla reception, pulizia, ristorazione, animazione e manutenzione;
* Monitorare e gestire i costi operativi e i ricavi, cercando di massimizzare la redditività;
* Pianificare ed eseguire attività di marketing e vendite per promuovere il resort e attrarre nuovi ospiti;
* Mantenere gli standard di sicurezza e igiene in conformità con le normative locali e internazionali;
* Analizzare i feedback degli ospiti e intraprendere azioni correttive per migliorare continuamente i servizi;
* Gestire la pianificazione e organizzazione di eventi e attività all'interno del resort;
* Assicurare che la struttura rispetti le normative ambientali e promuovere pratiche sostenibili.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 6-7 anni nella gestione di resort con positive e alte recensioni;
* Eccellenti capacità comunicative, interpersonali e organizzative;
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione in un ambiente dinamico;
* Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese;
* Elevata dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi informatici;
* Capacità di analizzare dati finanziari e gestire budget;
* Leader motivato che si diverte a guidare un team eterogeneo e gioioso;
* Ottima attenzione ai dettagli e passione per la fornitura di un servizio;
* Mentalità orientata alla soluzione, che dimostri un forte impegno e un modo di pensare imprenditoriale;