Synergie Oderzo seleziona, per strutturata e storica azienda nel settore cartotecnico, la figura di un/a:
IMPIEGATO/A ACQUISTI
Il/La buyer selezionato/a si occuperà di:
* Mantenimento dei rapporti con i fornitori storici, ricerca nuovi fornitori e negoziazione;
* Gestione degli ordini ai fornitori e monitoraggio della consegna nel rispetto delle tempistiche;
* Controllo materiale in ingresso e segnalazione di eventuali non conformità;
* Lavorare in sinergia con le altre funzioni aziendali (produzione, qualità e logistica) per assicurare il corretto flusso dei materiali.
Si offre:
Contratto: possibile inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato da valutare in sede di colloquio;
RAL indicativa €25.000 - €30.000 o comunque in base all'esperienza maturata;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con mensa aziendale;
Ambiente lavorativo che prioritizza il benessere dei propri collaboratori e dove ogni progetto rappresenta un'opportunità di crescita e innovazione per chi vi partecipa.
Si richiede:
* Esperienza in ufficio acquisti, preferibilmente presso azienda di produzione;
* Abilità comunicative e capacità di negoziazione;
* Precisione e attenzione ai dettagli;
* Buone competenze informatiche (utilizzo di gestionali, pacchetto Office);
* Preferibile conoscenza della lingua inglese.
Contratto: possibile inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato da valutare in sede di colloquio;
RAL indicativa €25.000 - €30.000 o comunque in base all'esperienza maturata;
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con mensa aziendale;
Luogo di lavoro: limitrofi di Cessalto (TV).
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004