Responsabilità Fornire un efficiente e professionale supporto agli Esercenti della rete di negozi e corner Eurobet in tutto il territorio italiano, esistenti e potenziali, e di supporto tecnico e applicativo; Gestione delle richieste di assistenza pervenute a mezzo messaggistica, mail o telefono e fornire il supporto richiesto, ed ove necessario inoltrare la richiesta al dipartimento di competenza; Effettuare training telefonico del terminale di gioco e dei prodotti offerti, e ove necessario presso i punti vendita, agli esercenti; Verifica e reperimento documentazione vincite in ottemperanza alla normativa antiriciclaggio vigente; Supporto a risorse senior nella gestione delle richieste di credito secondo le procedure interne inclusa l'esecuzione di chiamate di recupero credito per garantire il rispetto delle politiche aziendali; Gestione anagrafica clienti; Gestione diretta delle richieste di credito secondo procedure interne; Training di attivazione nei punti vendita; Pubblicazione Editoria; Possibilità di eseguire adjustment su conti Esercente secondo procedure interne; Gestione e lavorazione dei ticket di segnalazione tramite piattaforme di ticketing dedicate, assicurando una corretta presa in carico e risoluzione delle richieste in conformità alle procedure interne. Requisiti Minimi Laureato o diplomato; Esperienza precedente in ruoli similari, o amministrativi o in call center; Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto; Ottime capacità interpersonali e “customer oriented”; Buone capacità organizzative e di lavorare sotto pressione; Ottima dimestichezza con i numeri; Abilità di lavorare in team; Ottime capacità di utilizzo del computer, pacchetto Office ed uso di Internet; Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale; La passione per gli sport di maggiore interesse in Italia è titolo preferenziale non essenziale; La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi. Offriamo Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; I nostri uffici sono sempre aperti: il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta; Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici; Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente: Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere; Progetti strutturati sulla DE&I. J-18808-Ljbffr