Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per societ di outsourcing, addett* al customer service che possa supportare i clienti in merito a carte e conti online. Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 5/05/2025. E' prevista l'indennit di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + rimborso (che verr erogato all'assunzione) Requisiti: • Diploma • Buona dialettica e capacit di ascolto • Predisposizione al contatto telefonico • Pregressa esperienza di customer service • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Al superamento del corso verr offerto un contratto di somministrazione part time, della durata di 3 mesi iniziali + proroghe. Orario di lavoro: su turni dal lunedì al venerdì 08:30 – 18:30 Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici Data inizio prevista: 05/05/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Legnano (Milano) Patenti: B Disponibilit oraria: Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca