Siamo alla ricerca di un professionista che completi il nostro team di Tecnici Certificati Apple.
Riepilogo
Dopo che i clienti avranno acquistato i prodotti, sarai tu ad aiutarli a usare al meglio la loro nuova tecnologia Apple. Nel corso della tua giornata svolgerai una varietà di mansioni che vanno dall’aiutare direttamente un cliente fino ai servizi di assistenza.
Sarai sempre pronto a condividere le tue conoscenze e a fornire un’assistenza di altissima qualità e lavorerai con passione per raggiungere il tuo obiettivo: offrire soluzioni e consigli preziosi a ogni singolo cliente, rendendo il suo rapporto con la tecnologia Apple ancora più solido e soddisfacente.
Opportunità di lavoro full-time.
Requisiti fondamentali
1. Conoscenza e passione per la tecnologia Apple.
2. Conoscenza di Hardware e Software Apple e Microsoft.
3. Buona conoscenza di reti informatiche.
4. Almeno un anno di esperienza in qualità di tecnico e/o elettrotecnico nel settore informatico.
5. Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni.
6. Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione.
7. Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti.
8. Buone capacità relazionali.
Descrizione
Come Specialista Tecnico aiuterai i nuovi utenti a muovere i primi passi con i prodotti Apple e seguirai i clienti affezionati per assicurarti che ricevano un’assistenza veloce ed efficiente. Quando un cliente ha bisogno di supporto sarai tu a fare una prima valutazione del problema, fornendo al volo consigli o soluzioni sui device.
Requisiti aggiuntivi
9. Hai eccellenti capacità di gestione del tempo e sei in grado di prendere decisioni rapidamente.
10. Sai mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi.
11. Sai rassicurare i clienti nel diagnosticare un problema e nell’esporre le possibili soluzioni.
12. Non è necessaria la certificazione