Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca Help Desk, per importante azienda nell'ambito della consulenza informatica. La risorsa si occuperà di fornire assistenza sulle postazioni di lavoro e analizzare i guasti sia a livello hardware che software, fornire assistenza su pc e telefoni. In particolare: Ricevere e registrare le richieste di supporto da parte degli utenti (telefonicamente, via e-mail o ticket). Diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base (password, accesso a sistemi, errori software comuni). Diagnosticare e risolvere problemi sistema operativo win7/win10/win11/MacOSX/iOS/Android. Creare e ripristinare immagini (Acronis true Image, Macrium). Scalare le problematiche concordate o più complesse al secondo livello. Fornire istruzioni agli utenti sull'uso di applicazioni o strumenti aziendali. Gestire l’inventario hardware magazzino possibili movimentazione materiale. Monitorare e saper intervenire sulle sale riunioni (Sale ZOOM e Teams). Collaborare con fornitori esterni per la gestione di software critici. Requisiti: Diploma perito informatico, laurea in Informatica e simili. Conoscenza di sistemi operativi Windows e MacOS. Esperienza pregressa nel ruolo. Automunito/a, con possibilità di missioni verso altre sedi del gruppo. Sede di lavoro: Assago (MI) Orario: Full time Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. J-18808-Ljbffr